giovedì 13 novembre 2008

I quattro re d'Inghilterra



Tracklist

01) Nino Ferrer - Le roi d'Angleterre
02) Nino Ferrer - Il re d'Inghilterra
03) Pilade - Il re d'Inghilterra
04) Roll's 33 - Il re d'Inghilterra (Bonus Track)

P.S. Non sono affatto sicuro che la traccia 04 sia interpretata dai Roll's 33...

Link

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pw: nino

Anonimo ha detto...

Ciao Corbaccio,
mi felicito per la ripresa dei post, ti ho sempre letto con molto interesse, qui in passato ho trovato materiale di pregio, per cui ti ringrazio.
Molto interessante la proposta dei 4 Re, anche se non si può dire che "Il Re d'Inghilterra" fosse una gran bella canzone, allora c'ero e quella sera rimasi piuttosto deluso, da Ferrer mi aspettavo di più, è cmq una proposta di valore storico molto apprezzata ... Grazie.

Corbaccio ha detto...

Caro Ronnie,

grazie mille per le tue gentili parole. Qui il "Live traffic feed", che annota da dove provengono i visitatori, funziona a pieno regime, ma sembra che alla gente freghi poco o niente di dialogare. Per questo il tuo commento è doppiamente gradito. Per il post sui "4 re" avrei potuto far di meglio, ad esempio scovare la copertina dei Roll's 33. Cercherò di migliorare in futuro. A prescindere dai gusti su "Il re d'Inghilterra", ti invidio tantissimo per aver visto Ferrer dal vivo. E poi, in poche righe, hai saputo condensare una testimonianza davvero personale e curiosa (la delusione provata quella sera, l'aspettativa disattesa). Grazie ancora e a presto.

Corbacci Saluti